Schianto sulla Cerca a Mediglia: due feriti e traffico in tilt
Forse a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, un’auto e un tir si sono scontrati. Il mezzo pesante si è messo di traverso mentre la vettura è finita fuori strada
È di due feriti, trasportati in ospedale in condizioni fortunatamente non gravi, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di lunedì 26 ottobre lungo la Provinciale Cerca, a Mediglia. Ben più drammatiche, invece, le conseguenze per il traffico veicolare, poiché la circolazione è stata interrotta per circa tre ore onde consentire le operazioni di soccorso e il recupero dei mezzi coinvolti. Attorno alle 10.30 un tir diretto verso Melegnano si è scontrato con una Dacia Sandero che viaggiava in direzione opposta. Ciò probabilmente a causa del fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia o della scarsa visibilità, sempre per via delle avverse condizioni meteo, ma non si esclude neppure un attimo di disattenzione. Fatto sta che il pesante autoarticolato, dopo una sbandata, si è messo di traverso, occupando entrambe le carreggiate stradali. La Sandero, invece, è finita in un terreno agricolo. Il camionista 55enne è stato soccorso in codice verde, mentre l’automobilista 30enne è stato ricoverato presso l’ospedale Città Studi di Milano per un sospetto trauma cranico.
Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.