Tragedia a Melegnano: barista di Peschiera muore dietro il bancone

Tegedio Serra è stato colto da un malore improvviso poco dopo aver aperto la sua attività ai clienti. Inutili i tentativi di rianimarlo

Il 66enne Tegedio Serra (ma conosciuto da tutti come Franco) di Peschiera Borromeo, che da circa vent’anni gestiva il bar Mercurio in via Roma a Melegnano, è deceduto nella mattinata di giovedì 1° ottobre mentre era al lavoro. L’uomo aveva appena cominciato a servire i clienti quando è stato colpito da un malore improvviso e ha perso i sensi. Un ambulante che stava allestendo la bancarella ha dato l’allarme. Subito è accorsa la Polizia Locale, sono poi giunti i soccorritori inviati dal 118 che si sono adoperati per salvare la vita del 66enne in tutti i modi possibili, praticando il massaggio cardiaco e utilizzando il defibrillatore. Le operazioni si sono protratte per quasi un’ora ma si sono rivelate purtroppo vane: Serra è infatti deceduto in loco. Intanto sul posto sono giunti anche i due figli dell’uomo, sconvolti per l’accaduto. Grande il cordoglio in città, dove il peschierese 66enne era molto conosciuto e amato.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017