Tragedia a Melegnano: barista di Peschiera muore dietro il bancone

Tegedio Serra è stato colto da un malore improvviso poco dopo aver aperto la sua attività ai clienti. Inutili i tentativi di rianimarlo

Il 66enne Tegedio Serra (ma conosciuto da tutti come Franco) di Peschiera Borromeo, che da circa vent’anni gestiva il bar Mercurio in via Roma a Melegnano, è deceduto nella mattinata di giovedì 1° ottobre mentre era al lavoro. L’uomo aveva appena cominciato a servire i clienti quando è stato colpito da un malore improvviso e ha perso i sensi. Un ambulante che stava allestendo la bancarella ha dato l’allarme. Subito è accorsa la Polizia Locale, sono poi giunti i soccorritori inviati dal 118 che si sono adoperati per salvare la vita del 66enne in tutti i modi possibili, praticando il massaggio cardiaco e utilizzando il defibrillatore. Le operazioni si sono protratte per quasi un’ora ma si sono rivelate purtroppo vane: Serra è infatti deceduto in loco. Intanto sul posto sono giunti anche i due figli dell’uomo, sconvolti per l’accaduto. Grande il cordoglio in città, dove il peschierese 66enne era molto conosciuto e amato.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.