Si schianta contro un tir a Peschiera Borromeo: grave motociclista 45enne

Il centauro, trasportato al San Raffaele, non sarebbe in pericolo di vita. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine

È tutt’ora ricoverato al San Raffaele di Segrate il motociclista 45enne che, mercoledì 7 ottobre, ha impattato violentemente contro un tir a Peschiera. Trasportato in gravi condizioni presso il nosocomio segratese, a seguito degli accertamenti svolti i medici hanno riscontrato traumi importanti su tutto il corpo, ma il paziente non dovrebbe comunque essere in pericolo di vita. La dinamica dell’impatto, avvenuto attorno alle 14, è tutt’ora al vaglio della Polizia Locale di Peschiera, intervenuta per i rilievi. Ad ogni modo il 45enne, che viaggiava in sella ad una Bmw Sportiva, si è schiantato violentemente contro la motrice di un tir che stava impegnando la rotatoria di intersezione tra le vie Di Vittorio e Martiri di Cefalonia. Dopo il violento urto il centauro è piombato sull’asfalto. Da qui la decisione di trasportarlo in elisoccorso al San Raffaele. Il sinistro ha causato non poche ripercussioni sul traffico veicolare della zona, in considerazione del fatto che la via Di Vittorio funge da collegamento tra Rivoltana e Paullese.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.