"#DOPO LE 18": dal Comune di San Giuliano una proposta a sostegno degli esercenti

A seguito della chiusura anticipata di bar e ristoranti imposta dalle nuove norme anti-Coronavirus, l’Amministrazione offre visibilità alle attività di ristorazione che effettueranno asporto e consegne a domicilio

Rilanciare le attività di bar e ristoranti del territorio dopo le 18 e, nello stesso tempo, offrire ai cittadini un insieme di proposte eno-gastronomiche tra cui scegliere. È questa la duplice finalità dell’iniziativa "#DOPO LE 18" cui il Comune di San Giuliano ha pensato per dare visibilità sui propri canali di comunicazione istituzionali alle attività di ristorazione presenti sul territorio e riattivare nei cittadini la domanda di food&beverage d'asporto e a domicilio.  Compilando il modulo on line disponibile a breve sul sito del Comune e sulla pagina Facebook http://bit.ly/modulo_dopole18, gli esercenti possono promuovere la propria attività e segnalare offerte, menù speciali, iniziative originali. Ogni settimana sul sito istituzionale e sulla Pagina Facebook del Comune verrà pubblicata la lista di proposte gastronomiche tra cui i cittadini potranno scegliere e, attraverso i propri ordini, dare il proprio contributo a sostegno delle attività del territorio. «Abbiamo ritenuto opportuno scendere in campo al fianco dei bar e delle attività di ristorazione, tra le categorie a cui la pandemia ha richiesto i sacrifici più grandi – commenta il sindaco, Marco Segala -. Rivolgo ai cittadini l'invito a dare fiducia agli esercizi del territorio e a concedersi una cena a domicilio in più, che fa bene non solo all'economia del nostro territorio, ma anche all’umore».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.