Pantigliate: all’ufficio postale entra in funzione il nuovo sistema per la gestione degli accessi

Un totem touch screen permetterà ai clienti di selezionare l’operazione desiderata, così da ridurre i tempi di attesa. Il medesimo dispositivo è stato attivato anche presso l’ufficio di Pozzuolo Martesana

Il terminale touch screen

Il terminale touch screen

Novità per l’ufficio postale di Pantigliate. È stato infatti attivato un nuovo sistema per la gestione degli accessi agli sportelli, che ottimizzerà l’organizzazione dei flussi dei clienti in sala. La nuova modalità permetterà ai clienti, tramite un totem touch screen, di selezionare il tipo di operazione da effettuare in base alle proprie necessità. Attraverso uno schermo gli utenti potranno poi verificare la chiamata allo sportello. Sarà inoltre possibile prenotarsi anche utilizzando Whatsapp al numero 3715003715. L’ufficio postale di Pantigliate, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35, è inoltre dotato di ATM Postamat, attivo 24 h. su 24, e mette altresì a disposizione degli utenti il wi-fi gratuito.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.