Peschiera Borromeo, operazione antidroga della Polizia Locale: una denuncia

Gli agenti hanno smantellato un giro di spaccio nelle cantine delle case di via Matteotti. Sequestrati 700 grammi di hashish

Il continuo andirivieni di persone ha insospettito gli agenti della Polizia Locale che sono intervenuti smantellando un giro di spaccio di hashish. Importante operazione antidroga degli agenti di Peschiera che, nella serata di giovedì 8 ottobre, hanno sequestrato circa 7 etti di hashish presso via Matteotti 23, nelle cantine delle case Aler. Il possessore, incensurato, è stato denunciato a piede libero. L’operazione è iniziata poco prima delle 23, quando una pattuglia ha notato movimenti sospetti sotto i portici via Moro: qui, infatti, la Polizia Locale ha notato numerosi soggetti avvicendarsi verso il cortile delle case Aler, da cui si accede alle cantine. All’interno di un locale delle cantine sono stati rinvenuti sia la sostanza che un bilancino di precisione. Il possessore è stato denunciato a piede libero. «L’Amministrazione ringrazia gli agenti per questo intervento – commentano dal Comune - e per il costante presidio del nostro territorio teso a garantire la sicurezza dei cittadini di Peschiera Borromeo».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.