Segrate: scatta la quarantena per una classe della scuola materna

Un caso di Covid è stato registrato presso la scuola Grimm dell’Istituto Sabin di Milano2. Applicato il protocollo previsto in questi casi

Un contagio da Coronavirus anche nelle scuole di Segrate. Nello specifico, il caso di positività ha riguardato una classe della materna Grimm dell’Istituto Sabin di Milano 2, coinvolgendo complessivamente 23 bambini di 3 anni e 2 insegnanti. La segnalazione della positività è stata inoltrata all’ATS che ha subito predisposto la messa in quarantena di tutta la classe. Per bimbi e insegnanti è quindi scattato il periodo di isolamento fiduciario della durata di 10 giorni, al termine del quale dovrebbe essere effettuato il tampone. Non è stato reso noto se il virus sia stato contratto da un alunno o un insegnante.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017