Peschiera, riscontrata la segnalazione dell'ex assessore D'Andrea: area verde incolta occupata da parcheggio abusivo, Righini sbotta |Video|

In via Galvani, padroncini entrano ed escono sono dal nuovo polo logistico di Amazon lasciando auto e furgoni parcheggiati in un'area comunale non deputata a tale uso. A che titolo?
Scatta la polemica social col vicesindaco.

Lo spazio incolto comunale di via Galvani

Lo spazio incolto comunale di via Galvani

La denuncia

«Da 2 giorni un terreno incustodito e teoricamente non accessibile del comune di Peschiera Borromeo sito in via Galvani è diventato parcheggio per una cinquantina di furgoni, cosa peraltro vietata . Come mai? Chi ha dato l'autorizzazione se esiste?», questo il contenuto del post pubblicato sul gruppo Facebook PeschieraRidiscute da Orazio D'Andrea, ex assessore dimessosi dalla Giunta Molinari all'inizio della scorsa estate, e neo eletto Presidente dell'associazione politica Peschiera Bene Comune. A questo post altri cittadini hanno confermato la situazione aggiungendo alcune foto esplicative.
Fotografie pubblicate dagli utenti del Gruppo Facebook Peschiera Ridiscute

Fotografie pubblicate dagli utenti del Gruppo Facebook Peschiera Ridiscute

Il video servizio

Anche noi di 7giorni abbiamo voluto verificare come effettivamente stanno le cose e ci siamo recati sul posto, ecco il filmato che abbiamo girato.

La segnalazione non va giù al vicesindaco Marco Righini

Alla segnalazione dell'ex assessore Orazio D'Andrea risponde stizzito il vicesindaco Marco Righini che non perde occasione di dimostrare di non essere avvezzo alle critiche. Ne nasce un siparietto social che sottolinea ancora una volta l'acredine dei rapporti fra le varie componenti della ex giunta Molinari. Nell'immagine lo scambio pubblico di battute.