Maltrattava moglie e figli: arrestato sulla A1 dalla Polizia Stradale

L’uomo, un marocchino residente a Legnano, è stato individuato dagli agenti sandonatesi nel corso dei massicci controlli in concomitanza con l’ultimo controesodo estivo

Si era reso responsabile di maltrattamenti e atti persecutori nei confronti della moglie e dei figli. Per questo il Tribunale di Milano aveva emanato a suo carico un ordine di carcerazione immediato. A individuarlo e arrestarlo ci hanno pensato gli agenti della Polstrada della sottosezione di San Donato, nel corso di una massiccia operazione di monitoraggio delle arterie stradali lombarde, in concomitanza con l’ultimo weekend di rientri dalle vacanze. Nel complesso sono state impiegate 15 pattuglie che hanno elevato 80 contravvenzioni, decurtato 128 punti patente, rilevato quattro incidenti stradali, denunciato tre persone e arrestato l’uomo in questione. Nello specifico si tratta di un marocchino residente a Legnano, fermato per un controllo. Consultando la banca dati, gli agenti hanno facilmente scoperto che il nordafricano era destinatario di un mandato di arresto per le violenze perpetrate in famiglia: messe le manette ai polsi, l’uomo è stato accompagnato in caserma per la notifica dell’arresto e successivamente scortato a San Vittore.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.