Peschiera, la Parisotto ha le idee chiare e presenta la sua Giunta

La Parisotto scongiura ogni tipo di accordo al secondo turno presentando la Giunta in anticipo, esattamente come fece la Molinari nel 2016

Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a 7giorni.info, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore.

Il messaggio della candidata Sindaca Antonella Parisotto

Stiamo giungendo al termine di questa campagna elettorale che ho vissuto con grande emozione e gratitudine per tutta la squadra che mi sta supportando e per tutti i cittadini che hanno scelto di conoscermi e approfondire gli obiettivi e i progetti dei prossimi cinque anni di amministrazione.
Mentre intorno a me non mancano gli attacchi contro la mia coalizione, noi pensiamo al futuro della nostra città. Ho fatto una scelta di trasparenza e ho scelto di rendere nota la mia squadra di governo, dimostrando serietà, preparazione e una struttura organizzativa solida. I membri della mia giunta rappresentano i nostri ideali di governo, rappresentano la nostra coalizione. Non abbiamo timore a dichiarare chi siamo e quello in cui crediamo e lo facciamo permettendo ai cittadini di “guardarci negli occhi”.
Le giunta che ho pensato di mettere a servizio della nostra comunità è composta da persone fidate, integre, con grande professionalità e amore per la cosa pubblica.
Nella composizione della giunta ho desiderato rispettare la parità di genere che rappresenta uno dei punti cardine della mia azione di governo.
Grazie a tutti per aver accettato questo oneroso ma bellissimo incarico, se ci verrà concesso continueremo a prenderci cura della nostra Città con amore e dedizione.

Il video della coalizione

Qualcosa in più sulla candidata Antonella Parisotto...

Se sei interessato a conoscere Antonella Parisotto puoi scriverle direttamente nei seguenti canali: 



Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a 7giorni.info, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore.

Propaganda politica a pagamento. Committente Giancarlo Capriglia Associazione Peschiera Riparte.
Alessandro Robecchi
Informazione quotidiana gratuita da quasi 20 anni
16 agosto 2021
L’Editore e la Direzione della nostra testata hanno consegnato il riconoscimento al responsabile degli aggiornamenti web fin dalla nascita del quotidiano online
20 novembre 2017
Con un pizzico di orgoglio abbiamo contribuito a creare una comunità omogenea: il Sud Est Milano
28 settembre 2017

La redazione di 7giorni

Dal 2002, 7giorni è il tuo giornale fatti sentire!!
15 gennaio 2016

Dove ci trovi

7giorni è un periodico gratuito in distribuzioni nei bar, nei negozi e nei..
23 aprile 2014