Peschiera, il Sindaco uscente Caterina Molinari lascia il testimone alla candidata Sindaca Antonella Parisotto

Caterina Molinari, sindaco uscente a Peschiera Borromeo si auspica che il nuovo Sindaco possa essere Antonella Parisotto

Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a 7giorni.info, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore.

Il messaggio del Sindaco uscente Caterina Molinari

Aver cura di qualcuno o di qualcosa è la forma di amore più alta che esista; è amore incondizionato, non si risparmia, è totalizzante e proprio per questo motivo porta i frutti più belli e duraturi.
Sono stati 5 anni e mezzo durante i quali ci siamo presi cura di questa città al massimo delle nostre forze e senza risparmiarci. Ci siamo presi cura di questa città anche nel momento più buio dell'emergenza CoViD-19, nell'incertezza generale e facendo i conti con nuove e inaspettate paure e fragilità.
C'è una donna che, nonostante tutto, ha oggi il coraggio di proseguire questo cammino e di farsi carico, per altri 5 anni, delle gioie, dei dolori e delle preoccupazioni che qualsiasi rapporto di amore incondizionato porta con sé.
Io non ho alcun dubbio, e domenica 3 e lunedì 4 ottobre sosterrò Antonella Parisotto - Candidata Sindaco in questa nuova avventura, sosterrò la sua genuinità, la sua dolcezza, la sua fermezza e la sua capacità di sognare una città che abbracci e accolga i cittadini che la vivono. Lo farò perché sono certa che sia il meglio per questa città.
Sostengo il suo coraggio di affrontare un percorso che sa essere tortuoso ma meraviglioso, sostengo la sua coerenza di scegliere una squadra prima dell'eventuale ballottaggio (perché la squadra con cui si lavora fianco a fianco non può essere solo figlia degli equilibri politici...), sostengo la sua capacità di ascoltare tutti e di saper, se serve, cambiare idea. Sostengo la sua grande umiltà e disponibilità. Sostengo la sua conoscenza della macchina amministrativa e delle regole attuali della Pubblica Amministrazione, indispensabile per non illudere i cittadini e poter programmare e promettere proposte realizzabili.
Antonella è la donna giusta per proseguire la buona strada che questa città ha imboccato in questi anni, è la donna giusta per completare le opere in itinere senza intoppi e per proiettare Peschiera verso il futuro che merita e oltre i propri confini amministrativi.
Io non ho dubbi... Buona Strada Peschiera e Buona Strada Antonella

Il video della coalizione

Qualcosa in più sulla candidata Antonella Parisotto...

Se sei interessato a conoscere Antonella Parisotto puoi scriverle direttamente nei seguenti canali: 



Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a 7giorni.info, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore.

Propaganda politica a pagamento. Committente Giancarlo Capriglia Associazione Peschiera Riparte.
Alessandro Robecchi
Informazione quotidiana gratuita da quasi 20 anni
16 agosto 2021
L’Editore e la Direzione della nostra testata hanno consegnato il riconoscimento al responsabile degli aggiornamenti web fin dalla nascita del quotidiano online
20 novembre 2017
Con un pizzico di orgoglio abbiamo contribuito a creare una comunità omogenea: il Sud Est Milano
28 settembre 2017

La redazione di 7giorni

Dal 2002, 7giorni è il tuo giornale fatti sentire!!
15 gennaio 2016

Dove ci trovi

7giorni è un periodico gratuito in distribuzioni nei bar, nei negozi e nei..
23 aprile 2014