FdI: «Esiste sempre "un'altra possibilità" e questo vale anche per Peschiera Borromeo»
«Abbiamo preso solo un impegno: quello di ricercare il meglio per la nostra città, con serietà e rispetto e qualora dovessimo essere eletti saremmo davvero la voce di tutti i peschieresi, di tutte le frazioni dove abbiamo sempre svolto sopralluoghi, di tutti i cittadini che credono ancora nel buono della politica»
30 settembre 2021
Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile
a 7giorni.info, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola
solamente l'autore.
Appello al voto
Il 3 e 4 ottobre i cittadini di Peschiera hanno infatti la possibilità di scegliere un nuovo Consiglio comunale con all'interno la voce di Fratelli d’Italia.Scarica la brochure infromativa di Fratelli d'Italia con l'elenzo dei candidati al ruolo di Conisgliere comunale
La nostra squadra conta peschieresi doc, persone nate e cresciute in questa città, cittadini che non sono "figli di" se non figli di questo luogo e che proprio l'amore verso la propria casa li ha spinti a scendere in campo con l'obiettivo di portare le nostre idee e proposte in Comune. Noi di Fratelli d'Italia per il territorio ci siamo sempre stati, abbiamo combattuto numerose battaglie per esso, dall'opposizione alla tendopoli dei 300 fino alle manifestazioni a favore di via Galvani o alle segnalazioni delle numerose problematiche. Dall'interno del Consiglio potremmo fare molto di più.
Vogliamo una Peschiera che metta al centro le reali priorità; che punti sulla creazione di servizi, ora inesistenti; vogliamo una città che si faccia promotrice della creazione di tavoli con gli enti superiori su diversi temi fra cui trasporti, sicurezza e sanità. Non esistono solo le vie centrali e vogliamo puntare alla riqualificazione di marciapiedi e strade in tutte le frazioni. Questioni concrete che vogliono e chiedono i cittadini per poter vivere meglio. Il tutto proteggendo incondizionatamente i punti di forza della nostra città: il verde e il territorio agricolo.
Abbiamo la possibilità di rendere Peschiera Borromeo un modello, un luogo attrattivo, una città che sia smart e immersa nella natura alle porte di quella Milano che a noi pare ancora oggi troppo difficile da raggiungere.
E questa possibilità va colta puntando su persone che hanno fatto della coerenza il loro motto e che non possono essere accusati di nulla perché in Consiglio rappresenteremmo la novità.
Lascia sbigottiti notare come molti, che questi problemi li hanno creati, ora si propongano come salvatori e risolutori degli stessi, vedere chi ha cementificato Peschiera Borromeo proporsi paladino dell'ambiente, vedere chi non ha mai fatto nulla o "troppo" accusare altri di incompetenza o inesperienza, è imbarazzante.
Noi siamo lavoratori, mamme, papà, persone alle quali nessuno ha mai regalato nulla nella vita e per amore della città in cui viviamo e per proteggerla, ci siamo candidati. Siamo soprattutto liberi.Siamo liberi perché ci siamo autofinanziati la campagna elettorale puntando soprattutto sui rapporti, siamo liberi perché non dobbiamo dare conto a nessuno se non ai cittadini e noi stessi, siamo liberi perché non abbiamo fatto promesse irrealizzabili da mantenere.
Abbiamo preso solo un impegno: quello di ricercare il meglio per la nostra città, con serietà e rispetto e qualora dovessimo essere eletti saremmo davvero la voce di tutti i peschieresi, di tutte le frazioni dove abbiamo sempre svolto sopralluoghi, di tutti i cittadini che credono ancora nel buono della politica. Dateci fiducia, non vi deluederemo.Circolo Fratelli d'Italia Peschiera Borromeo
Entra in contatto col Circolo
Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a 7giorni.info, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore.
Propaganda politica a pagamento. Committente responsabile Stefania Accosa.
30 settembre 2021