Dal produttore del Circo di Mosca, torna all'Idroscalo, dal 1 ottobre al 14 novembre: Gravity |Guarda il video|

Uno spettacolo entusiasmante con artisti internazionali che hanno preso parte ad i migliori show di tutto il mondo: acrobati, comici, clown, equilibristi e tantissime altre sorprese provenienti dai quattro angoli del pianeta

Guarda il trailer

Dal 1 ottobre al 14 novembre presso il parcheggio della Circonvallazione Idroscalo, lato ovest, località Novegro di Segrate, con il Patrocinio della Città Metropolitana di Milano, torna il grande spettacolo del circo con Gravity. Dopo lo stop imposto dalla pandemia, coraggiosamente riprendono le grandi produzioni.
E non poteva esserci una ripartenza migliore. Dal produtttore del Circo di Mosca all'Idroscalo va in scena Gravity, la prima tappa del nuovo tour. Uno spettacolo entusiasmante con artisti internazionali che hanno preso parte ad i migliori show di tutto il mondo: acrobati, comici, clown, equilibristi e tantissime altre sorprese provenienti dai quattro angoli del pianeta. Direttamente dalla trasmissione televisiva Tu si que vales di Canale 5, David De Masi, detentore di diversi Guinness e vincitore dello Street Magic. In esclusivissima anteprima nazionale, per la prima volta sotto il tendone di un grande circo, gli spettacolari motociclisti volanti che con le loro spericolate evoluzioni acrobatiche lasceranno, ancora una volta, il pubblico senza fiato… un’ esibizione stupefacente adatta a tutte le età, per più di 2 ore di divertimento assicurato. Ecco tutti gli orari degli spettacoli: dal 1 Ottobre al 14 Novembre lunedì e giovedì ore 17.30; venerdì e sabato alle ore 17.00 e alle 21.00; domenica e festivi (1 novembre 2021) ore 15.30 e 18.30; martedì e mercoledì chiuso per riposo. Circo di Mosca Gravity, per comperare i biglietti visita il sito www.circodimosca.it.