Da Crema a Rogoredo passando le la Paullese: confermata e rinnovata la linea K521

Autoguidovie potenzia la linea di superficie molto utilizzata anche dai pendolari della ex S.S.415, prolungando alcune corse dal capolinea di San Donato alla stazione di Rogoredo

Buone notizie per i pendolari cremaschi e per quelli dell’asse della Paullese che, quotidianamente, devono raggiungere Milano per esigenza lavorative e di studio. Autoguidovie ha infatti reso noto che, a partire da lunedì 13 settembre, in accordo con l’agenzia del TPL di Cremona e Mantova, in via sperimentale alcune corse della linea K521 prolungheranno il percorso da San Donato M3 fino a Rogoredo FS (nessun cambiamento quindi per gli utenti diretti e in partenza da San Donato M3). Un servizio potenziato, quindi, che permetterà di migliorare il collegamento diretto con i principali vettori di mobilità urbana milanesi, con i servizi interurbani e interregionali nonché con l’alta velocità. Ciò consentirà quindi di spostarsi da Crema a Rogoredo in un’ora di viaggio e a beneficiarne saranno anche gli utenti del Sud-Est Milano, poiché la linea K521 ferma a Zelo Buon Persico, Paullo, Settala e Peschiera. «L’impegno quotidiano dell’azienda - dichiara Autoguidovie - è volto a migliorare il servizio di trasporto pubblico e a rendere il viaggio un’esperienza di qualità. L’integrazione modale, cioè l’interconnessione dei vari sistemi di trasporto, è il fulcro di un più ampio progetto di Autoguidovie su cui ruotano i temi del comfort, della sicurezza e della sostenibilità ambientale, economica e sociale».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.