Cade dal monopattino: grave 43enne a Segrate

L’incidente a Tregarezzo, lungo la pista ciclabile che costeggia la Rivoltana. L’uomo, che avrebbe fatto tutto da solo, è stato trasportato al San Carlo e non risulta in pericolo di vita

Ennesimo incidente con protagonista un monopattino elettrico, a pochi giorni da quanto accaduto a Sesto San Giovanni, dove un 13enne è deceduto battendo la testa dopo aver perso il controllo del suo mezzo. Giovedì 2 settembre, poco prima delle 18, un 43enne residente a Pioltello è caduto a Segrate, procurandosi un trauma cranico. L’uomo stava viaggiando lungo la pista ciclabile che costeggia la Provinciale Rivoltana a Tregarezzo quando, all’altezza dell’IBM, ha perso il controllo del monopattino ed è franato al suolo. In base a quanto ricostruito sin ora dalla Polizia Locale, il 43enne avrebbe fatto tutto da solo: non risultano infatti coinvolti altri veicoli. In loco sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno allertato anche l’elisoccorso. Il paziente, le cui condizioni sono parse subito piuttosto serie, è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale San Carlo di Milano, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017