Tenta di rapinare un coetaneo con un coltello: 20enne in manette a San Donato

Il giovane, già sottoposto a sorveglianza speciale, con due complici ha cercato di sottrarre l’iPhone a un 23enne che tuttavia ha reagito

I Carabinieri della Compagnia di San Donato hanno arrestato un 20enne russo che ha tentato di sottrarre lo smartphone a un coetaneo filippino, dopo averlo minacciato con un coltello. Nei giorni scorsi la vittima stava camminando in via Dante quando il giovane russo, in compagnia di un complice, gli si è parato davanti con fare minaccioso. Estratto un coltello, il malvivente gli ha intimato di consegnargli l’iPhone che teneva tra le mani, ma il ragazzo non si è fatto intimidire ed ha reagito al sopruso. Ne è così scaturita una furiosa colluttazione cui hanno assistito alcuni passanti, che hanno chiamato i Carabinieri. Quando la pattuglia è giunta in loco lo scontro era ancora in corso, mentre il complice del rapinatore e un terzo ragazzo, che probabilmente faceva da “palo”, si erano già dileguati. Gli uomini dell’Arma hanno prima diviso i due contendenti e poi hanno arrestato il 20enne russo, che è risultato essere già sottoposto a sorveglianza speciale. 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017