Pantigliate, Luigi Cordella all’Istituto Falcone e Borsellino per consegnare 5mila mascherine

Cordella, consigliere comunale in quota Lega, ha voluto lanciare un segnale concreto di aiuto e di speranza per l’anno scolastico che comincerà la prossima settimana

Luigi Cordella, consigliere comunale della Lega a Pantigliate, nei giorni scorsi ha personalmente portato all’Istituto Falcone e Borsellino 5mila mascherine chirurgiche pediatriche per gli studenti. Ha raccontarlo è stato Cordella stesso, che ha spiegato: «Nei giorni scorsi sono andato all’istituto scolastico Falcone e Borsellino dalla dottoressa Maria Paolo Pintus, dirigente scolastica, per consegnare 5000 mascherine chirurgiche (pediatriche), per i nostri ragazzi»
«L’anno scolastico è alle porte!» ha commentato il consigliere comunale e per tale ragione occorre che gli istituti siano pronti ad affrontare i prossimi mesi in sicurezza e garantendo a tutti il diritto allo studio e la presenza in aula.
«Le mascherine sono state donate in collaborazione con MyMask Srl, una società che si occupa della vendita dei dispositivi monouso a tre strati» ha chiosato Cordella che ha quindi ringraziato la società che ha aderito all’iniziativa con questo piccolo grande gesto di supporto e speranza.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo