Mazza da baseball e sfollagente in auto: denunciato un 20enne a San Giuliano

Operazione della Polizia Locale, che ha inseguito un’auto con a bordo tre ragazzi, i quali hanno poi tentato anche la fuga a piedi

Grossi guai per un 20enne di San Giuliano Milanese, denunciato dalla Polizia Locale all’Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere. Gli agenti del Comando di via Giolitti, infatti, hanno trovato nella sua auto una mazza da baseball e un manganello telescopico, simile a quelli in dotazione alle forze di Polizia. Domenica 5 settembre il giovane viaggiava con altre due persone quando, in via De Nicola, ha incrociato una pattuglia ed ha cercato di seminarla, imboccando contromano via Repubblica ed arrestando poi la marcia all’altezza di via Cavalcanti. Con gli agenti sempre alle calcagna, il 20enne e gli altri occupanti della vettura hanno quindi tentato una velleitaria fuga a piedi ma sono stati bloccati facilmente dopo una manciata di metri. L’identificazione ha permesso di scoprire come tutti e tre avessero precedenti di polizia. La perquisizione della vettura, invece, ha portato alla luce la mazza e il manganello, risultati di proprietà del 20enne, che è stato denunciato e multato per la guida contromano.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.