Peschiera, entra nel vivo la campagna di ascolto della candidata Sindaca Antonella Parisotto

La candidata Sindaca Antonella Parisotto incontra i cittadini insieme alla sua coalizione formata dalle civiche Peschiera Riparte 2 e Sport Ambiente e Salute.

Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a 7giorni.info, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore.

Entrano nel vivo gli appuntamenti della coalizione della candidata Sindaca Antonella Parisotto

Continua il tour di ascolto in città della candidata sindaca Antonella Parisotto. Dopo le prime tappe al Parco Gerosa Brichetto a Linate e al parco Borromeo a Bettola, oggi Antonella Parisotto e la sua squadra hanno incontrato i cittadini di San Bovio presso il parco degli Angeli.
I progetti portati avanti nella frazione sono stati diversi in questi 5 anni ma ce ne sono molti altri ancora da completare per dare continuità ad un lavoro già iniziato. Di questo si è parlato oggi nella frazione. Non solo, Antonella si è confrontata con molti cittadini rispondendo alle loro domande, richieste di chiarimenti o semplici curiosità.
Di seguito riportiamo le prossime tappe per garantire a chiunque fosse interessato di venire a conoscenza delle proposte programmatiche della candidata e per scambiare quattro chiacchiere con lei e la sua compagine politica.

Qualcosa in più sulla candidata Antonella Parisotto...

Se sei interessato a conoscere Antonella Parisotto puoi scriverle direttamente nei seguenti canali: 



Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a 7giorni.info, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore.

Propaganda politica a pagamento. Committente Giancarlo Capriglia Associazione Peschiera Riparte.

"Italia Crimini e Misteri", le pagine di cronaca nera e "Racconti di Milano", la storia e i segreti della città
31 agosto 2024
Scarica il listino in PDF con le istruzioni per aderire al servizio

https://bit.ly/7adv_listinoannunci

 

15 febbraio 2024
Il primo numero del nuovo supplemento di 7giorni sarà in distribuzione gratuita dal 31 di gennaio 2024. Scarica il nuovo numero.
31 gennaio 2024
Alessandro Robecchi
Informazione quotidiana gratuita da quasi 20 anni
16 agosto 2021
L’Editore e la Direzione della nostra testata hanno consegnato il riconoscimento al responsabile degli aggiornamenti web fin dalla nascita del quotidiano online
20 novembre 2017