Peschiera, arriva l'endorsement di Giorgia Meloni per Augusto Moretti: «La persona giusta per una politica di buon senso». Guarda il video.

La Presidente di Fratelli d'Italia si spende per il candidato del cdx: «Per fare tutte quelle cose giuste che è impossibile fare con le amministrazioni di sinistra»

Giorgia Meloni lancia il candidato sindaco di cdx

Giorgia Meloni lancia il candidato sindaco di cdx

In serata sulla pagina Facebook del Circolo di Fratelli d'Italia Norma Cossetto è stato pubblicato un video dove la Presidente del partito Giorgia Meloni invita i cittadini di Peschiera Borromeo a votare e sostenere i candidati al Consiglio comunale e il candidato sindaco del centrodestra Augusto Moretti.
«Cari cittadini come sapete il prossimo 3 e 4 ottobre si vota per il rinnovo del sindaco e del Consiglio comunale di Peschiera Borromeo. Noi vi chiediamo di andare a votare e vi chiediamo di fare una croce sul simbolo di Fratelli d'Italia, voterete  così anche per Augusto Moretti. La persona giusta secondo noi  per fare una politica di buon senso per difendere la famiglia, i prodotti italiani le imprese che creano lavoro piegate dalla pandemia, per difendere la sicurezza dei cittadini, per combattere l'immigrazione regolare. Per fare tutte quelle cose giuste che è impossibile fare con le amministrazioni di sinistra. Per questo vi chiediamo aiutateci a difendervi», questo è il messaggio di Giorgia Meloni contenuto nel video qui in calce.