San Giuliano Milanese: l’ex ipermercato Carrefour riapre con la nuova insegna Bennet

Giovedì 2 settembre il punto vendita lungo la via Emilia torna ad accogliere i clienti dopo un completo restyling degli spazi interni

Il Benent di San Giuliano Milanese

Il Benent di San Giuliano Milanese L'ex Ipermercato Carrefour con la nuova insegna Bennet

A partire da oggi, giovedì 2 settembre, l’ex ipermercato Carrefour di San Giuliano Milanese diventa ufficialmente un ipermercato Bennet. Totalmente rinnovato nell’offerta, ampia e diversificata, il punto vendita situato lungo la via Emilia ha accolto nuovamente il pubblico sotto la nuova insegna tutta italiana della grande distribuzione. La superficie è stata fatta oggetto di un primo intervento di restyling interno, che ha rimodulato i 7.300 mq di superficie portandoli a 5.100 mq. «Il punto vendita, rinnovato secondo lo stile Bennet, si presenta con un lay-out semplice e una distribuzione innovativa degli spazi che garantiscono chiarezza nelle scelte del cliente e velocità durante la spesa – commentano i vertici aziendali -. Anche il pricing è allineato alle politiche dell’insegna che privilegia un rapporto qualità/prezzo improntato alla convenienza, a cui si affiancano le forti promozioni che da sempre costituiscono un elemento distintivo dell’Azienda. In assortimento sono già state inserite tutte le linee dei prodotti a marchio ed è già attivo il programma fedeltà Bennet Club». Nei prossimi mesi sono previste una serie di operazioni di remodeling che porteranno a pieno regime l’ipermercato di San Giuliano Milanese. Tra queste figura l’introduzione di bennetdrive, il servizio che consente di ordinare la spesa online con la possibilità di ritirarla nell’apposita piattaforma dedicata, in qualsiasi momento della giornata.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.