Colturano: Christian Blundo entra nella squadra di governo cittadina

Il nuovo assessore assume le deleghe all’Ambiente e Verde Pubblico, Patrimonio, Lavori Pubblici, Attività Produttive e Commercio. L’assessore Iolanda Bongo nominata vicesindaco

Christian Blundo (a dx) e Giulio Guala

Christian Blundo (a dx) e Giulio Guala

Dopo l’uscita di scena dell’ex vicesindaco e assessore al Bilancio, Fabrizio Villanacci, la Giunta di Colturano accoglie una “new entry”. Si tratta del consigliere comunale Christian Blundo, nominato nuovo assessore con deleghe all’Ambiente e Verde Pubblico, Patrimonio, Lavori Pubblici e rapporti con Attività Produttive e Commercio. «L'impegno mio personale è nella continuità dell'azione di questa Amministrazione – commenta il neo-assessore -. L'obiettivo primario è creare quella sinergia tra istituzioni, associazioni, realtà produttive e collettività di cui la nostra comunità ha realmente bisogno: ogni componente deve essere protagonista della vita di Colturano». Restano confermate le deleghe precedentemente attribuite a Iolanda Bongo (Servizi sociali, Politiche della famiglia, Istruzione e Infanzia, Casa, Sport e tempo libero, Personale) nominata nuovo vicesindaco e cui viene assegnata anche la delega alla Cultura. Il sindaco, Giulio Guala, continuerà ad occuparsi di Bilancio, Finanze e Tributi. «Nuovamente al completo dunque la squadra di governo, con un nuovo assessore motivato a dare il meglio – commenta il primo cittadino -. Si chiude così un momento di riflessione da parte mia e della maggioranza che sostiene l’Amministrazione. Gli obiettivi da centrare sono tanti ed alcune sfide vanno affrontate partendo da lontano, con coesione ed unità di intenti». 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.