Si addormenta con la pentola sul fuoco: giovane leggermente intossicato a Melegnano

I vicini di casa hanno chiamato i Vigili del fuoco quando hanno sentito un forte odore di bruciato e visto la densa colonna di fumo provenire dall’appartamento

Il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco, chiamati dai residenti, ha evitato che da un attimo di distrazione potesse scaturire un incendio, con ben più gravi conseguenze. Protagonista dell’accaduto, nella serata di lunedì 3 maggio a Melegnano, è stato un giovane che, dopo aver messo una pentola sul fuoco, si è addormentato nella stanza accanto. Ben presto dall’appartamento in via dei Pini ha iniziato a provenire un forte odore di bruciato, accompagnato da una densa colonna di fumo. I condomini hanno così lanciato l’allarme e in breve tempo due autopompe sono giunte nel quartiere Giardino. Una volta raggiunta l’abitazione, i Vigili del fuoco hanno trovato il fornello acceso e la pentola ormai carbonizzata, con il padrone di casa ancora appisolato ma fortunatamente in buone condizioni, eccezion fatta per una lieve intossicazione. Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa due ore, con la messa in sicurezza dell’appartamento interessato e senza conseguenze per quelli vicini.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.