San Giuliano: al centro commerciale Le Cupole crolla una parte del controsoffitto

Il cedimento, avvenuto fortunatamente durante l’orario di chiusura, è imputabile alle pesanti precipitazioni dei giorni scorsi

La zona interessata dal cedimento

La zona interessata dal cedimento Foto Facebook

Ingenti danni nella galleria del centro commerciale Le Cupole di San Giuliano, affacciato sulla via Emilia. Sabato 1° maggio, infatti, a seguito delle abbondanti precipitazioni che hanno colpito Milano e provincia, delle infiltrazioni d’acqua hanno causato un danno a una parte del controsoffitto in cartongesso, che ha ceduto. I frammenti di copertura e una consistente quantità di acqua si sono riversati sul pavimento, fortunatamente in orario di chiusura e quindi senza che nessun visitatore rimanesse coinvolto. L’area interessata dal cedimento è stata transennata e i soli negozi che si affacciano su di essa sono rimasti chiusi per l’intera giornata di lunedì 3 maggio, onde consentire le operazioni di ripristino.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.