Fino a capo nord contro il neuroblastoma, un tumore del sistema nervoso che colpisce i bambini e registra circa 140mila nuovi casi all’anno

Mikhael Bellanza e il suo cane Victor
A compiere l’impresa Mikhael Bellanza, un 24enne fisioterapista di Zelo Buon Persico che l’8 dicembre partirà, accompagnato solo dal suo cane Victor per raggiungere, a piedi e zaino in spalla, il luogo più a nord dell’Europa Leggi »

Zelo Buon Persico, la denuncia di un cittadino: «Strada mai pulita, ora basta essere ignorato»

Un cittadino di Zelo Buon Persico ha scritto una lettera per rendere nota un’annosa problematica: la zona dove abita non viene mai pulita come previsto: «Non passano mai gli agenti durante la pulizia delle strade, quindi niente multe e le automobili restano lì. Mi è stato risposto che hanno diritto all’ora di permesso…» Leggi »

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017