Peschiera, Sea Sub: corsi di specialità Muta Stagna e Relitti

Partirà il 13 novembre il Corso Specialità Muta Stagna e Relitti di Sea Sub, l'associazione peschierese più amata dai subacquei per le immersioni nel blu!

Sea Sub

Sea Sub Il Corso Specialità

Amanti delle immersioni subacquee nel blu, questa notizia non potete proprio perdervela! L’associazione peschierese Sea Sub, punto di riferimento nel settore per tutto il Sud Est Milano – e non solo! – ha organizzato il Corso di Specialità.
Il primo incontro si terrà il 13 novembre 2014 alle ore 20 presso la piscina del family club “Gardanella Village” in via Achille Grandi 46, Peschiera Borromeo (MI).
Partecipate numerosi al corso di specialità Muta Stagna e Relitti! Per quanto riguarda Muta Stagna il prerequisito necessario è il brevetto Open Water Diver. Invece per l’affascinante specialità Relitti i prerequisiti sono il brevetto Advanced Water Diver o brevetti ancora superiori.
Il programma degli incontri sarà il seguente:
13 e 20 novembre - ore 20.00: lezione teoria
27 novembre: lezione di pratica in piscina (provvisti di muta stagna)
29 novembre: immersione con muta stagna al mare, presso il diving di Bergeggi in Liguria.
Non dimenticate di prenotare la vostra partecipazione al corso inviando una mail a info@sea-sub.it o telefonando a Luigi Ferri, tel 333.1933733. Per tutte le altre informazioni, consultare il sito web www.sea-sub.it.