Peschiera, Gardanella Sport Villagge inaugura AYLAND, relax per tutta la famiglia

A soli 9 km dal centro di Milano, immerso nel verde, con piscine di ultima generazione, e strutture sportive dotate di ogni comfort, è arrivato AYLAND, il nuovo parco estivo per famiglie dove trascorrere una vera e propria vacanza a due passi da casa

Il cuore del progetto AYLAND, si trova nella piscina Laguna

Il 15 luglio scorso è stata inaugurata una vera e propria “oasi” naturale al Gardanella Sport Village di Peschiera Borromoe, quando le porte del club si sono aperte indistintamente e hanno rivelato al pubblico la sua ultima fatica.  Il progetto AYLAND, così è chiamata l’oasi, è un progetto ambizioso che punta ad offrire un parco estivo per famiglie diverso da ogni precedente nel panorama della balneazione milanese. 
Il suo carattere di unicità accompagna ogni scelta fatta per e nel progetto. Prima tra tutti è degna di menzione la splendida cornice in cui è stato pensato e costruito: 134.000 metri quadrati di parco naturale circondante il lago Gardanella, sede di diverse attività acquatiche, rendono l’ambiente ideale per una vacanza di relax rimanendo comunque alle porte della città.
L’offerta di sport, benessere e divertimento si snoda poi nelle diverse attività che il club propone anche agl’esterni. Due campi da beach volley a ridosso delle piscine, quattro nuovi campi da paddle e la possibilità di visitare ambienti dapprima esclusivi ai membri del club.
Il cuore del progetto AYLAND però, si trova nella piscina Laguna. 
Affiancata alla classica piscina, la Laguna è un’unicità esclusiva del club: composta da quattro vere e proprie “spiagge” con ingresso graduale all’acqua; un design unico che richiama in tutti i suoi elementi il mare, aiutato anche dal materiale usato per il fondale (un mix di sabbia e di una speciale resina che conferiscono il colore caratteristico dell’acqua garantendo anche al tatto un senso compatto sotto i piedi), e la filosofia reggente del bio che lascia inalterato il passaggio dal naturale all’artificiale. 
Il progetto però è ben lontano dal considerarsi ultimato. Per il futuro infatti la proprietà ha intenzione di espandere il parco nel lago, creando una piscina a corsie del tutto naturale, affiancata da piattaforme galleggianti per il relax; costruire un baby club per gli ospiti più piccoli e riqualificare il vecchio palazzetto per usarlo come spogliatoio, zona meeting e ambiente ristoro, andando ad assicurare al cliente un’offerta completa e di qualità. 
«Il progetto AYLAND è un’operazione che ha richiesto tanta fatica, dedizione e impegno per essere portato a termine» dicono dalla direzione «L’abbiamo desiderato con tutte le nostre forze  perché è una realtà che merita di essere conosciuta e non esistono club di questo genere dove sport, benessere e divertimento si uniscono in così piena armonia».
Gardanella VillageVia Grandi Achille, 46, Peschiera Borromeo (MI)
Per info https://ayland.it/
Mattia Russo

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017