Scontro auto-moto a Mediglia: il motociclista è in coma

Il centauro 22enne è in gravissime condizioni e ancora in pericolo di vita, ma stabile. Intanto le telecamere sulla Cerca hanno ripreso il momento in cui l’auto taglia la strada alla Kawasaki

L'incrocio teatro dello schianto

L'incrocio teatro dello schianto

M.I., il motociclista 22enne di Comazzo rimasto coinvolto in un incidente stradale lungo la provinciale Cerca sabato 13 giugno, è in coma farmacologico e la prognosi resta riservata. Ricoverato al San Matteo di Pavia, dove è stato trasportato in elisoccorso in gravissime condizioni, il giovane ha riportato diversi traumi su tutto il corpo e lotta ancora per la vita, ma è stabile. Intanto, i carabinieri della Tenenza di San Giuliano sono al lavoro su un filmato, ripreso dalle telecamere stradali, che immortala le fasi dello schianto. Nelle immagini è ripresa la Ford condotta dalla 54enne di Mediglia che, proveniente da Melegnano, si sposta verso il centro della carreggiata per svoltare a sinistra e immettersi in via Pinturicchio. Contestualmente, il motociclista con la sua Kawasaki giunge dalla direzione opposta e, all’altezza di Mombretto, si trova davanti l’auto che gli taglia la strada. L’impatto è stato di tale violenza da lasciare praticamente distrutte sia l’auto che la moto sulla carreggiata stradale.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.