Schianto auto-moto a Mediglia: centauro 22enne lotta per la vita

Lo schianto lungo la Cerca, all’incrocio con via Pinturicchio. L’auto, con a bordo due donne rimaste anch’esse ferite, avrebbe tagliato la strada al motociclista

Lo schianto, il volo sull’asfalto e poi il trasporto in elisoccorso al San Matteo di Pavia. Lotta tra la vita e la morte, ancora in prognosi riservata, il 22enne M.I. residente a Comazzo, protagonista suo malgrado di un pauroso incidente stradale nel pomeriggio di sabato 13 giugno, a Mediglia. Attorno alle 14 il giovane, in sella alla sua Kawasaki 6R, stava percorrendo la Cerca in direzione di Melegnano e, superato il rondò delle Quattro Strade, ha proseguito dritto lungo la provinciale. In quel frangente, in direzione opposta, è sopraggiunta una Ford B-Max con a bordo due donne di Mediglia (una 54enne al volante ed una 46enne sul sedile del passeggero) che, in base ad una prima ricostruzione, avrebbe svoltato sulla via Pinturicchio per raggiungere il centro abitato di Mombretto. Per effettuare questa manovra, però, l’automobilista avrebbe tagliato la strada al 22enne: trovatosi davanti la Ford all’improvviso, il motociclista non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto, che è stato violentissimo. Sul posto sono giunti i carabinieri di San Giuliano milanese, i vigili del fuoco, due ambulanze e l’elisoccorso, che ha trasportato d’urgenza M.I. al San Matteo. Ferite anche le occupanti della Ford, che sono state ricoverate all’ospedale Predabissi di Vizzolo. Il sinistro ha causato non pochi disagi alla circolazione sia sulla Cerca che sulla Paullese, dove si sono registrati pesanti rallentamenti.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017