Peschiera: cade un pioppo sulla Vecchia Paullese

L’albero si è adagiato sulla carreggiata, sbarrando la strada al traffico, verosimilmente a causa del maltempo dei giorni scorsi. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale per lo sgombero

La pianta crollata sulla Vecchia Paullese

La pianta crollata sulla Vecchia Paullese

Nessun danno a cose e persone

Qualche disagio a Peschiera nel pomeriggio di domenica 11 marzo lungo la Vecchia Paullese, a causa della caduta di un pioppo che ha reso necessaria la chiusura dell’arteria per circa un’ora. L’albero, che sorgeva ai lati della strada, si è letteralmente adagiato sull’asfalto, verosimilmente a causa del maltempo dei giorni scorsi che ne ha eroso il terreno attorno alle radici. La caduta si è verificata nel tratto conclusivo della Vecchia Paullese, in via XXV Aprile, poco prima dell’innesto con via Di Vittorio. Sul posto sono intervenuti la polizia locale peschierese ed i vigili del fuoco, che hanno lavorato circa un’ora per rimuovere il tronco dalla strada. Nel mentre è stato necessario chiudere al traffico la Vecchia Paullese, sebbene i disagi alla circolazione siano stati contenuti. L’accaduto non ha fortunatamente causato danni a cose o persone: nel momento del crollo, infatti, nessuno si trovava a transitare in zona.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.