Peschiera: cade un pioppo sulla Vecchia Paullese

L’albero si è adagiato sulla carreggiata, sbarrando la strada al traffico, verosimilmente a causa del maltempo dei giorni scorsi. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale per lo sgombero

La pianta crollata sulla Vecchia Paullese

La pianta crollata sulla Vecchia Paullese

Nessun danno a cose e persone

Qualche disagio a Peschiera nel pomeriggio di domenica 11 marzo lungo la Vecchia Paullese, a causa della caduta di un pioppo che ha reso necessaria la chiusura dell’arteria per circa un’ora. L’albero, che sorgeva ai lati della strada, si è letteralmente adagiato sull’asfalto, verosimilmente a causa del maltempo dei giorni scorsi che ne ha eroso il terreno attorno alle radici. La caduta si è verificata nel tratto conclusivo della Vecchia Paullese, in via XXV Aprile, poco prima dell’innesto con via Di Vittorio. Sul posto sono intervenuti la polizia locale peschierese ed i vigili del fuoco, che hanno lavorato circa un’ora per rimuovere il tronco dalla strada. Nel mentre è stato necessario chiudere al traffico la Vecchia Paullese, sebbene i disagi alla circolazione siano stati contenuti. L’accaduto non ha fortunatamente causato danni a cose o persone: nel momento del crollo, infatti, nessuno si trovava a transitare in zona.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017