Segrate Nostra denuncia il degrado della stazione cittadina e annuncia una interrogazione a breve in Consiglio Comunale e in Regione

La compagine consigliare di Segrate Nostra ha denunciato le precarie condizioni che caratterizzano la stazione ferroviaria cittadina, che accoglie quotidianamente il transito delle linee S5 ed S6.

«Non mancano le note dolenti – ha sottolineato la lista in una nota - : il parcheggio è insufficiente e nei giorni feriali si rischia di non trovare posto. I servizi sono inesistenti: niente biglietteria (i biglietti si possono acquistare solo in Comune e in alcune rivendite a Segrate Centro e San Felice), niente servizi igienici, nessuna possibilità di aspettare il treno al caldo». «Tutto questo – hanno aggiunto - nonostante il punto 3 delle linee programmatiche 2010-2015 del Amministrazione (Segrate si muove sempre più veloce) indichino come obiettivo di mandato la riqualificazione della stazione ferroviaria, perché essa diventi "il fulcro del sistema di trasporto cittadino"». Alla luce di ciò, Segrate Nostra ha annunciato di voler portare a breve la questione all’attenzione del Consiglio Comunale con un'apposita interrogazione. Contemporaneamente, poi, il consigliere regionale segratese Paolo Micheli sottoporrà la questione anche all’assessorato lombardo ai Trasporti.

Redazione Web    

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017