Segrate Nostra lancia una petizione on-line contro il degrado della stazione ferroviaria

L’incuria che attanaglia la stazione ferroviaria di Segrate torna al centro delle polemiche, dopo la recente battaglia portata avanti in Consiglio comunale e in Regione.

È stata infatti recentemente aperta una petizione on-line, volta a raccogliere firme per spingere sindaco e Amministrazione a farsi carico del problema in maniera risolutiva. «L'interrogazione che abbiamo presentato al sindaco – hanno commentato gli esponenti di Segrate Nostra - ha avuto una risposta insoddisfacente: la colpa è della crisi edilizia e dell'impresa costruttrice che non rispetta gli impegni». Al contempo Paolo Micheli, consigliere comunale di Segrate Nostra e regionale per il Patto Civico, ha portato il problema in regione, considerato che le linee suburbane che si fermano a Segrate sono gestite da Trenord, perché si intervenga almeno sulle banchine e sui servizi ferroviari. «L'inerzia dell'Amministrazione Comunale è inaccettabile – hanno concluso i consiglieri di Segrate Nostra -. Per questo lanciamo la raccolta di firme on-line "Salviamo la stazione di Segrate"».

La petizione può essere sottoscritta al seguente link:  http://www.change.org/it/petizioni/sindaco-adriano-alessandrini-e-amministrazione-comunale-di-segrate-salviamo-la-stazione-ferroviaria-di-segrate

Redazione Web   

L'oroscopo di Girolamo per la festa della donna

In occasione della Giornata internazionale della Donna, scopri insieme a 7giorni quale destino..
08 marzo 2018

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017