San Donato Milanese, i ragazzi di Cesare Mannucci, la vera novità nelle liste di centrodestra

Le liste che sostengono Cesare Mannucci puntano al rinnovamento delle politiche per la gestione della città, e annoverano giovani under 30 preparati e impegnati

Alcuni dei giovani impegnati nella campagna elettorale a sostegno di Cesare Mannucci

Alcuni dei giovani impegnati nella campagna elettorale a sostegno di Cesare Mannucci

San Donato Milanese, 2 giugno 2017 – Il futuro sono i giovani. Ed è proprio per questo che la coalizione formata da Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia, che sostiene il candidato sindaco Cesare Mannucci, ha scelto di investire su di loro. Tra i candidati consiglieri, infatti, sono molti i ragazzi e le ragazze under 30, alcuni giovanissimi, tutti con le idee molto chiare e, soprattutto, pronti a mettersi in gioco per una San Donato migliore.
«In città ci sono molte aree poco sfruttate e lasciate morire – ha spiegato la candidata consigliere di Forza Italia Alessia Carbone, 24 anni -. Piazza della Pieve, per esempio, non è per nulla valorizzata. Per questo vogliamo trasformarla in un punto nevralgico che diventi un centro di aggregazione per i giovani. Renderemo Piazza della Pieve accessibile a tutti, magari installando un bar per attirare la gente».
Tra i temi caldi, c’è anche quello relativo alla sicurezza. «Dobbiamo mettere in atto misure che garantiscano più sicurezza ai cittadini – ha detto Matteo Gazzola, il candidato consigliere della lega Nord, il più giovane della coalizione, 19 anni – Tra queste misure avrà un peso importante il controllo del vicinato, ottimo come deterrente; andranno installate telecamere moderne ai varchi di accesso alla città e, soprattutto, nei luoghi più sensibili come via Kennedy, frequentata spesso dai ladri, e il quartiere di Bolgiano».
I giovani hanno a cuore il futuro della loro San Donato ed è per questo che hanno deciso di candidarsi. «Voglio guardare a questa città che sta invecchiando con occhi nuovi, colmi di rinnovamento – ha dichiarato il candidato consigliere, nonché coordinatore dei giovani di Forza Italia, Luca Vassallo, 21 anni – Noi dobbiamo assicurare un futuro dignitoso alla nostra San Donato e mi farò valere per avere strutture e servizi che siano utili per noi giovani, per gli anziani e per tutti».

Guarda il Video pubblicato sul sito www.mannucisindaco.it