Elezioni Segrate: Tecla Fraschini è il candidato Sindaco della coalizione di Centro Destra

Pronta ad ereditare il “buon governo” di Alessandrini nel segno della continuità

Foto di gruppo

Foto di gruppo Da sinistra: Adriano Alessandrini, Stefania Strignano, Giorgina Crosetto, Tecla Fraschini; Martina Simone e Marco Buonfiglio

Dunque è Tecla Fraschini il candidato Sindaco della coalizione di centro destra, Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, e le due liste civiche PartecipAzione e Alessandrini per Segrate. 44enne laureata in Lettere moderne,  manager all’’ Hewlett-Packard, separata con due figli, segratese da sempre. La presentazione ufficiale è avvenuta martedì 28 Aprile 2015 presso il centro civico di San Felice. La prima di numerose tappe che porterà il candidato Sindaco Fraschini in giro per le frazioni di Segrate. Nel segno della continuità con Adriano Alessandrini. Tecla Fraschini si presenta bene, dai modi gentili e sereni, rassicuranti, sembra in grado di ereditare il governo della città per i prossimi cinque anni. La sfida elettorale si preannuncia rovente e Tecla Fraschini sembra poter affrontare la sfida elettorale dal verso giusto.  Giovedì scorso erano presenti anche il Sindaco Alessandrini e i candidati di lista di riferimento della frazione di San Felice per le due liste civiche , Marco Buonfiglio campione di canottaggio dalle idee ben chiare; Giorgina Crosetto volontaria nel associazionismo sportivo; Stefania Strignano vice Preside di un istituto segratese e la giovanissima Martina Simone, 18 anni con le idee ben chiare ha stupito la platea per la sua capacità di giudizio lucida e puntuale.

Fraschini ha più volte sottolineato il fatto di come la città sia cresciuta nel livello dei servizi offerti in questi anni e come il buon governo di Alessandrini debba continuare anche nel futuro, motivo principale per il quale ha accettato la candidatura. Alcuni cittadini si sono confrontati con il candidato Sindaco e i candidati di lista, quello che ne è venuto fuori ha confermato un sentire comune: «Per conoscere veramente come si è trasformata Segrate in questi dieci anni basta andare nei paesi limitrofi».