Nel giorno del debutto in grande stile della “Curva”, il Pro Peschiera Borromeo trionfa contro il Fulgor Lodi Vecchio: 2-0 con doppietta di Maggi

I tifosi organizzati hanno dato vita a un'atmosfera vibrante, con grandi bandiere, striscioni e cori di incitamento che hanno sostenuto gli undici giocatori in campo con entusiasmo e passione: guarda il video

Gli

Gli "Arditi", i ragazzi della Curva del Pro Peschiera Borromeo Foto e video di Angelino Gentile

Guarda il video

Nella sfida avvincente di ieri, domenica 24 marzo 2024, il Pro Peschiera Borromeo, sponsorizzato da Bosco Immobiliare, ha conquistato una vittoria schiacciante sul campo contro il Fulgor Lodi Vecchio, con un punteggio finale di 2-0. La partita è stata caratterizzata dalla brillante performance di Maggi, che ha siglato entrambi i gol che hanno assicurato la vittoria alla squadra di casa.

Ma la giornata non è stata memorabile solo per la prestazione in campo: è stata anche l'occasione per vedere all'opera la nuova "curva" del Pro Peschiera Borromeo. I tifosi organizzati hanno dato vita a un'atmosfera vibrante, con grandi bandiere, striscioni e cori di incitamento che hanno sostenuto gli undici giocatori in campo con entusiasmo e passione.

Con l'emergere della curva, il Pro Peschiera Borromeo può ora contare su un dodicesimo uomo durante le partite casalinghe della stagione di seconda categoria. Tuttavia, c'è di più: i sostenitori della curva hanno promesso di seguire la squadra anche durante le trasferte, garantendo un sostegno costante e appassionato ovunque si giocherà.

Per chiunque sia appassionato di calcio e desideri vivere un'esperienza indimenticabile di sport, passione e divertimento, l'invito è aperto: venite al campo di Linate per tifare il Pro Peschiera Borromeo e godervi una giornata all'insegna della grande competizione sportiva e dell'unità tra tifosi e squadra.