Sempre più giocatori d’azzardo puntano sulle slot machine online

Sono sempre più in crescita nel nostro Paese i centri scommesse ed i vari casinò dove poter tentare la fortuna per vincere somme in denaro anche piuttosto importanti. Nella Città Metropolitana di Milano ci sono diverse sale adibite a questi giochi d’azzardo, anche se nell’ultimo periodo stanno prendendo il sopravvento diversi casinò online, con le slot machine online, diventate senza dubbio le attrazioni  più gettonate.

Oggi sono molti gli scommettitori e giocatori d’azzardo che preferiscono recarsi sui vari siti web adibiti a questo passatempo, anche perché c’è una differenza di guadagno importante. Approfondendo la questione in merito alle slot machine c’è una differenza importante tra quelle online e quelle tradizionali. Le slot machine online infatti presentano margini di pagamento più elevati, ciò significa che si in caso di vincita, le somme incassate saranno più alte rispetto alle vincite pagate dalle slot machine tradizionali.

Le differenze tra slot machine

Può essere utile capire quali siano le slot online che pagano di più, perché presentano un RTP più alto. Questa sigla è conosciuta dai vari giocatori d’azzardo, sta ad indicare la frase Return to Player, e permette di capire che probabilità di vincita si ha scegliendo una determinata slot machine. Più questo valore è elevato, più ci sono chiaramente possibilità di vincere. Questo codice RTP è solitamente più alto per le slot online e questo spiega anche l’aumento di giocatori d’azzardo che preferiscono giocare online.

Prima però di capire quali possano essere le slot online che pagano di più, è bene conoscere anche la differenza tra le varie tipologie di slot machine. La classica, quella adatta anche per i principianti, è sicuramente il meccanismo a tre rulli che presenta questo slot a tre rulli con diversi simboli e sta al generatore casuale di numeri decretare la fine del giro. Più complessa è  quella con cinque rulli, ma il meccanismo è lo stesso. La slot progressive fa invece vincere sicuramente di più perché aumenta il suo jackpot ogni qual volta un giocatore non vince.

Esistono poi le slot con free spin che permettono di sfruttare dei giri gratis quando sui rulli si trovano simboli specifici. Infine ritroviamo la slot con funzionalità bonus round, anche qui si possono sfruttare dei bonus quando sui rulli appaiono ad esempio dei jolly. Ci sono quindi diverse opzioni per i vari giocatori di azzardo, ognuno può scegliere la slot machine più adatta alle proprie caratteristiche.

Le slot online che pagano di più

Ora però vediamo quali sono effettivamente le slot online che pagano di più, che presentano quindi un RTP elevato. C’è da dire però come tale percentuale possa variare a seconda di quanto si scommette e dell’importo erogato di vincita quando appunto si inizia a giocare.

Primo posto - Book of Dead (Play n' Go) - RTP 99%

Secondo posto - Dead or Alive (NetEnt) - RTP 98.1%

Terzo posto - Divine Fortune (NetEnt) - 97.7%

Quarto posto - Finn and the Swirly Spin (NetEnt) - RTP 98%

Quinto posto - Blood Suckers (NetEnt) - RTP 98%

Sesto posto - Fire Joker (Play'n GO) - RTP 98%

Settimo posto - Twin Spin (NetEnt) - RTP 97.8%

Ottavo posto - Bonanza (BigTime Gaming) - RTP 97.8%

Nono posto - Book of Ra Deluxe (SG Digital) - RTP 96.7%

Decimo posto - Steam Tower (Netent) - RTP 97.4%

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017