Boffalora, ciclista investito e ucciso da un trattore; Segreto(M5S):« Chiediamo un riscontro da parte dell'amministrazione su quanto accaduto »

ll 50enne è stato trasportato all'ospedale di Lodi in codice rosso, ma non ce l'ha fatta ed è morto poco dopo

L'incidente è avvenuto tra via Nenni e via Lodi

L'incidente è avvenuto tra via Nenni e via Lodi In alto a sinistra Cristian Segreto Consigliere comunale del M5S. A destra in alto l'intervento dell'elisoccorso di Milano. Foto dal profilo Facebook di Cristian Segreto.

Boffalora d’Adda (LO), 11 agosto 2020 - Un cinquantenne è stato travolto e ucciso mentre percorreva l’angolo tra via Nenni e via Lodi a bordo della sua bicicletta a Boffalora D'Adda (Lodi). La bici è stata agganciata dalle ruote posteriori di un trattore e trascinata per alcuni metri prima che il conducente del mezzo si rendesse conto di quanto stava accadendo. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco. ll ciclista è stato trasportato all'ospedale di Lodi in codice rosso, ma non ce l'ha fatta ed è morto poco dopo. Sul luogo dell'incidente presenti anche i vigili del fuoco che hanno contribuito ad aiutare i soccorritori e a mettere in sicurezza la scena. Cristian Segreto portavoce del M5S in un post su Facebook ha tuonato contro la situazione della viabilità locale: «Un incrocio già segnalato per la sua pericolosità. Basta con questo immobilismo!È ora di fare ciò che è giusto per il paese è per la sicurezza dei nostri cittadini. Oggi è toccato a lui domani potrebbe accadere anche i nostri figli. Chiediamo un riscontro da parte dell'amministrazione su quanto accaduto sicuri di un loro intervento per impedire che ciò accada di nuovo».