Auto si incastra sotto un tir: ferita una intera famiglia

La vettura ha tamponato il mezzo pesante, fermo al casello di Melegnano. La madre di 49 anni, il padre ed i figli di 13 e 19 sono stati portati in ospedale, fortunatamente non in gravi condizioni

La vettura si è letteralmente incastrata sotto il mezzo pesante

La vettura si è letteralmente incastrata sotto il mezzo pesante

Da accertare le cause del tamponamento

Avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi l'incidente stradale che ha coinvolto una intera famiglia composta da quattro persone, nessuna delle quali fortunatamente versa in pericolo di vita. La vettura, infatti, per cause ancora da chiarire, intorno alle 3 del mattino di giovedì 21 giugno, è finita contro un mezzo pesante fermo all'altezza del casello di Melegnano. A seguito dell’impatto, l’auto si è infilata sotto il camion, schiacciandosi nella parte anteriore. I vigili del fuoco intervenuti prontamente sul posto hanno estratto i feriti dal groviglio di lamiere, mentre il 118 li ha trasportati in ospedale: due, la madre 49enne e un figlio 13enne, sono stati accompagnati in codice giallo all'ospedale San Raffaele, mentre un altro ragazzo, di 19 anni, è stato portato a Niguarda. Ad avere la peggio è stato il padre, ricoverato in gravi condizioni in codice rosso, sebbene la sua vita non sarebbe in pericolo. Gli accertamenti da parte della polizia Stradale sulla dinamica del sinistro sono tutt’ora in corso.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.