Cade in casa a Melegnano e non riesce a rialzarsi: 70enne soccorsa dai vigili del fuoco

I soccorritori sono dovuti entrare dal balcone utilizzando un’autoscala. La paziente è stata poi accompagnata in ospedale per i controlli

Attimi di paura a Melegnano per una 70enne residente in via Roma che è stata soccorsa da vigili del fuoco e 118 dopo una caduta in casa. È stata la stessa a chiedere aiuto attorno alle 12.30 di lunedì 13 agosto: quando i soccorsi sono giunti in loco, però, la sfortunata non è stata in grado di rialzarsi da terra per aprire loro la porta. I vigili dl fuoco hanno quindi dovuto impiegare un’autoscala per raggiungere il balcone dell’appartamento, sito al quarto piano, e quindi accedere dalla portafinestra. Una volta all’interno hanno potuto far entrare i sanitari del 118, che si sono presi cura della 70enne. Quest’ultima è stata quindi accompagnata precauzionalmente all’ospedale Predabissi, dove i medici hanno rassicurato circa le sue condizioni di salute.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.   

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017