Cade in casa a Melegnano e non riesce a rialzarsi: 70enne soccorsa dai vigili del fuoco

I soccorritori sono dovuti entrare dal balcone utilizzando un’autoscala. La paziente è stata poi accompagnata in ospedale per i controlli

Attimi di paura a Melegnano per una 70enne residente in via Roma che è stata soccorsa da vigili del fuoco e 118 dopo una caduta in casa. È stata la stessa a chiedere aiuto attorno alle 12.30 di lunedì 13 agosto: quando i soccorsi sono giunti in loco, però, la sfortunata non è stata in grado di rialzarsi da terra per aprire loro la porta. I vigili dl fuoco hanno quindi dovuto impiegare un’autoscala per raggiungere il balcone dell’appartamento, sito al quarto piano, e quindi accedere dalla portafinestra. Una volta all’interno hanno potuto far entrare i sanitari del 118, che si sono presi cura della 70enne. Quest’ultima è stata quindi accompagnata precauzionalmente all’ospedale Predabissi, dove i medici hanno rassicurato circa le sue condizioni di salute.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.