Esce fuori strada nel Lodigiano: gravissimo motociclista di Melegnano

L’uomo stava viaggiano in sella alla sua moto quando, in territorio di Sant’Angelo, è uscito di strada ed è finito nei campi. A quanto pare ha fatto tutto da solo

Si trova tutt’ora ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Matteo di Pavia un motociclista 67enne residente a Melegnano, protagonista di un incidente stradale sulle strade del Lodigiano. Attorno alle 17.30 di lunedì 14 novembre l’uomo viaggiava in sella alla sua moto quando, per cause da accertare, è uscito di strada in curva, finendo in un campo. Tutto è accaduto sotto gli occhi di altri viaggiatori, che si sono subito avvicinati all’uomo per soccorrerlo. Il 67enne, che ha riportato un trauma facciale, era privo di conoscenza e le sue condizioni sono subito parse piuttosto gravi. Per questo gli è stato praticato il massaggio cardiaco, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Una volta giunto in loco, il personale del 118 ha provveduto ad intubare il paziente ed a trasportarlo con la massima urgenza presso il nosocomio pavese. Stando ai rilievi dei Carabinieri, non risultano altri mezzi coinvolti nel sinistro, motivo per cui il centauro melegnanese avrebbe fatto tutto da solo.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.