Melegnano, il Comitato "Doppiamo la SP 30 e 40" scenderà in piazza

Sabato 26 Marzo, a Rosate, in Via Garibaldi, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 sarà presente il "point" del comitato, per promuovere il progetto del raddoppio delle SP 30 e 40 che collegano Abbiategrasso a Melegnano

Anche i cittadini avranno modo di esprimere i loro pareri e le proprie proposte

Il Comitato "Doppiamo la SP 30 e 40" ha deciso che scenderà in piazza a partire da Sabato 26 Marzo, per continuare a promuovere il progetto del raddoppio delle SP 30 e 40 che congiungono Melegnano e Abbiategrasso. Strada questa, che servirebbe a chiudere il nuovo "ring esterno" formato dalla Pedemontana, dalla TEEM e dalla Dorsale Insubrica. Vi sono anche altri due scopi per i quali sarà messa in atto questa azione. da un lato, quello di dare la possibilità ai cittadini di esprimere i propri pareri e le proprie proposte per trovare una possibile soluzione ai problemi di viabilità che da anni infliggono il percorso Abbiategrasso-Melegnano, creando disagi e inquinamento. Dall'altro, quello di sensibilizzare tutti quei Comuni che hanno deciso di astenersi dal prendere questa decisione.

Questo comitato si presenta come apolitico, e pronto a lanciare una provocazione a chiunque si celi dietro al falso ambientalismo, perché mossi dalla convinzione che i Sindaci debbano battersi per la difesa dell'agricoltura tralasciando il dannoso ambientalismo da salotto.
Per tutti coloro che fossero interessati, l'appuntamento sarà Sabato 26 Marzo a Rosate, in Via Garibaldi, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
Per maggiori informazioni: [email protected]