Una domenica all'insegna della sportività e collaborazione per i club calcistici di Melegnano

Una manifestazione volta alla lealtà sportiva e all’amicizia: è questo il significato dell’esposizione dei gazebo dei club calcistici Juventus Club Melegnano, Inter Club Melegnano e Milan Club Melegnano che si terrà nella mattinata di domenica 21 ottobre in piazza Risorgimento dalle ore 9 alle 13.

I tre club sono presenti sul territorio da parecchi anni: il più longevo, quello che fa capo alla squadra torinese, è nato ben 28 anni fa. Più recenti i club legati alle due squadre meneghine: l’Inter Club vanta una presenza di 6 anni e il Milan Club di 5. Non è la prima volta che uniscono le loro forze per eventi a scopo solidale, come era accaduto con il Torneo della Solidarietà.
«A seguito della Festa dello Sport, tenutasi a Melegnano il mese scorso – ha dichiarato Renato Boiocchi, presidente dello Juventus Club –, abbiamo deciso di organizzare quest’iniziativa che ha coinvolto i tre club della nostra città, che rappresentano le tre società più importanti nel panorama calcistico attuale. L’importante messaggio che desideriamo comunicare è la volontà di unirsi, per scopi benefici, al di là della rivalità sportiva e delle polemiche che ne conseguono».
Per maggiori informazioni: 338.5301639 o [email protected]
Redazione Web