Scappa dall’auto dei vigili in Tangenziale e viene investito

L’uomo, un nordafricano di 25 anni, occupava abusivamente uno stabile a Ponte Lambro. Durante il trasporto al comando, ha picchiato gli agenti ed è fuggito a piedi all’altezza dell’uscita per Paullo

Le sue condizioni non sono gravi

Si è buttato fuori dall'auto della polizia locale dopo aver picchiato due agenti ed è stato investito da una vettura che sopraggiungeva lungo la Tangenziale Est. L'uomo, un nordafricano di circa 25 anni che non è ancora stato identificato, è ora piantonato in ospedale in condizioni non gravi e scatteranno nei suoi confronti le accuse di lesioni, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L’episodio ha avuto il suo prologo nella mattinata di martedì 17 luglio in via Ucelli di Nemi, a Ponte Lambro, dove gli agenti sono stati chiamati a sgomberare uno stabile demaniale occupato abusivamente. Dentro hanno trovato due immigrati, un uomo e una donna, che sono stati messi a bordo di due diverse vetture per essere portati al comando per l'identificazione. Durante il tragitto, però, il 25enne ha cercato di svignarsela, aggredendo a calci e pugni l’agente donna seduta accanto a lui. Il conducente ha accostato e il nordafricano ha picchiato anche lui prima di aprire lo sportello, buttarsi fuori dalla macchina e attraversare la Tangenziale, all’altezza dell’uscita per Paullo. Lungo la corsia di sorpasso, però, è stato travolto da una vettura in transito. 
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.