Scarica immondizia a pochi passi da casa: peschierese multato dalla Polizia Locale

Gli agenti sono riusciti a risalire al responsabile della discarica abusiva, che ha anche dovuto ripulire, grazie ad uno scontrino rinvenuto tra i rifiuti

Discariche abusive

Discariche abusive Foto di repertorio

Gli agenti della Polizia Locale di Peschiera Borromeo hanno incastrato l’ennesimo inquinatore. Nei giorni scorsi, in via Croce a Linate, ha infatti fatto la sua comparsa un cumulo di rifiuti composto da scarti di mobilio e 7 sacchi neri colmi di immondizia di vario genere. Proprio mettendo letteralmente le mani nella spazzatura, gli uomini del Comando di via Carducci hanno rinvenuto una ricevuta fiscale per un acquisto effettuato presso un negozio di articoli per animali, a Milano. Grazie a questa importante traccia gli agenti sono entrati in possesso dei dati anagrafici dell’autore dell’acquisto, un peschierese residente proprio nella frazione di Linate, a qualche centinaio di metri da dove erano stati scaricati i rifiuti. Convocato al Comando, l’uomo ha ammesso le proprie responsabilità, motivo per cui ha ricevuto una sanzione pari a 600 euro ed ha dovuto smaltire gli scarti.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.