Lorenzano è un sindaco di parola: tante le opere in programma per la cittadinanza

Il sindaco di San Giuliano, Alessandro Lorenzano, sembra stia mantenendo le promesse fatte recentemente ai cittadini. Infatti, il Sindaco ha dichiarato sulla sua bacheca di Facebook che, a seguito di alcune segnalazioni, ha provveduto a predisporre, a tempo record, la costruzione del marciapiedi di fronte alla Banca Intesa

Inoltre, sempre sulla sua bacheca Facebook, ha aggiunto che, entro breve tempo, verranno installate le telecamere “intelligenti” all’incrocio di Serenella, in modo da limitare, quanto più possibile, pericolose infrazioni da parte degli automobilisti di passaggio.

 

Nel frattempo, gli “amici” di Facebook del Sindaco, continuano a segnalare le questioni che stanno loro più a cuore: dal riscaldamento della scuola mal funzionante, all'area giochi bimbi da sistemare, i dossi richiesti e mai posizionati. Sono solo alcuni tra gli interventi proposti sul social network, utilizzato dai cittadini per dialogare direttamente con il Sindaco sangiulianese.

Lorenzano ringrazia e invita tutti i cittadini a segnalare eventuali altre opere urgenti, in modo che l’Amministrazione possa rispondere tempestivamente ai disagi riscontrati dalla cittadinanza.

Susanna Tosti