Occupano un appartamento vuoto: sgomberati tre clandestini a San Giuliano

Tre marocchini si sono impossessati di un alloggio cui erano stati apposti i sigilli. Uno è stato denunciato mentre gli altri, destinatari di decreto di espulsione, sono stati portati in Questura per il rimpatrio

Avevano anche precedenti per spaccio

Occupano abusivamente un appartamento in via Donizetti a San Giuliano, ma la polizia locale li fa sgombrare. Venerdì 27 luglio l’allarme è stato lanciato dall’ufficiale giudiziario che, durante un giro di controllo ad alcuni appartamenti cui erano stati apposti i sigilli, ha notato che la porta di una di questi era stata forzata, trovandovi all’interno tre marocchini. Immediata è scattata la richiesta di intervento alla polizia locale: anche dopo l’arrivo degli agenti, però, gli occupanti abusivi non erano minimamente intenzionati ad allontanarsi, ma alla fine hanno desistito. Dopo l’identificazione e la fotosegnalazione, è emerso come i tre fossero clandestini in Italia. Mentre per uno è scattata la denuncia a piede libero per violazione delle norme sull’immigrazione, gli altri due sono stati accompagnati in questura a Milano per il rimpatrio, poiché sono risultati destinatari di un decreto di espulsione. A loro carico sono altresì emersi precedenti per spaccio.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017