San Giuliano: in corso alcuni importanti interventi di riqualificazione a Civesio, in attesa dei lavori a Sesto Ulteriano

Alcune importanti opere di riqualificazione e sicurezza urbana stanno attualmente interessando Civesio, frazione di San Giuliano.

In alcuni punti della frazione, come nell’ampia via Liberazione, sono in corso interventi per la sistemazione del manto stradale, come testimoniato dalla presenza di macchinari e operai al lavoro. Oltre a ciò, si è deciso di installare una staccionata in legno presso l’area gioco di via Civesio, che ne era di fatto stata sempre sprovvista. In tal modo, i frequentatori del parco potranno godere della zona a verde pubblico senza pericoli per la propria incolumità. In alcuni tratti della piazza, poi, sono state effettuate opere di manutenzione dell'asfalto per rendere più agevole la circolazione di veicoli e biciclette. Con il mese di aprile sarà invece la frazione di Sesto Ulteriano ad essere interessata da alcuni attesi interventi, che riguarderanno sempre la manutenzione del manto stradale, la sicurezza e il decoro urbano.

Redazione Web