San Giuliano Milanese: investe la moglie mentre fa retromarcia con l’auto

L’uomo non si è avveduto della presenza della consorte e l’ha urtata, facendola finire rovinosamente a terra. Trasportata al Predabissi di Vizzolo, non è in pericolo di vita

Fa manovra e urta la moglie, che piomba a terra. C’è una clamorosa svista alla base dell’incidente che ha visto come sfortunata protagonista una 62enne di Carugate a San Giuliano Milanese. In base a quanto ricostruito dalla Polizia Locale intervenuta sul posto, la coppia stava uscendo dal bar Bindi dolci & caffè in via Liberazione a Sesto Ulteriano. L’uomo è salito a bordo della sua auto ed ha iniziato una manovra per uscire dal parcheggio. Mentre faceva retromarcia, però, non avvedendosi della presenza della moglie che nel frattempo l’aveva raggiunto, l’ha urtata con violenza, facendola finire a terra. Immediata è scattata la chiamata ai soccorsi che hanno inviato sul posto un’ambulanza e la Polizia Locale, che ha eseguito i rilievi e, data la dinamica dei fatti, non ha preso provvedimenti. La 62enne è stata prima assistita sul posto e poi è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Predabissi di Vizzolo, dove sono stati eseguiti ulteriori accertamenti. Fortunatamente la donna non versa in pericolo di vita.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.