Spazio Danza di San Giuliano debutta e vince a Monza! Aperta anche una sede più grande a Peschiera Borromeo

Domenica 10 marzo scorso si è svolta la 5° edizione di “Show On”, concorso per danzatori solisti organizzato dall’Accademia Arte e Spettacolo di Lesmo presso il Teatro di Monza. La maestra Chiara Bianchi ha accompagnato due piccoli talenti della sede di San Giuliano Mil.se, suoi allievi, facendoli debuttare nella disciplina Modern Jazz Dance e - nonostante fossero al loro primo concorso - hanno calcato decisi il palcoscenico e si sono aggiudicati premi e borse di studio.

Il piccolo Gian Karol Borriello, di soli sette anni, ha ottenuto il secondo premio nella categoria Modern Kids, sfiorando di soli tre punti la vincitrice, mentre Andrea Gallegos, di 12 anni, secondo anno di danza, ha ottenuto nella categoria Modern Juniores il terzo premio, lottando contro 14 avversarie.
Grande soddisfazione per tutti, ballerini ed insegnanti, e un'importante novità per la nostra Associazione Sportiva: l’apertura di una sede più grande a Peschiera Borromeo. Corsi di danza e fitness per tutti, in uno spazio di ben 500 metri quadri diviso in due sale. Qualche novità: la danza classica per adulti e il tango argentino; è soprattutto quest’ultimo ballo che vorremmo si diffondesse nella nostra cittadina, un ballo piacevole e sensuale, ricco di storia e fascino, da noi proposto nello stile Tangopuro, presentato dai bravi maestri Patrizia e Roberto.
Saranno inoltre presenti le danze standard, disciplina prettamente da competizione, in cui si insegnano i walzer inglese e viennese, lo slow fox, il tango e il quick step con i maestri Michele Curci e Federica Salvetti  prontissimi a crescere piccoli campioni e a portare in gara chiunque desideri mettersi alla prova.
La danza per i piccoli spazia a 360 gradi, classica, moderna, contemporanea, hip hop, break dance, synchro latino.
Per i grandi: ballo liscio, caraibico e latino, tango argentino in vari livelli e il divertentissimo burlesque! Per chi vuole tenersi in forma: ginnastica, pilates e zumba fitness!
Per conoscerci meglio: www.spaziodanzamilano.it
O vieni a trovarci a Peschiera Borromeo, via della Resistenza 8 (località Mezzate) o a San Giuliano Milanese, viia XI Febbraio 24
Tel: 349.6427717
Federica Salvetti - Direttrice Artistica
{AG}gallerie/SpazioDanza{/AG}