Elisabetta Viviani e Franco Romeo saranno i conduttori del concorso nazionale canoro “Enfant Prodige “ per artisti baby e junior dai 6 ai 13 anni

Si stanno effettuando in questi giorni le ultime selezioni canore per approdare all’importante serata finale del 14 Aprile a Mortara (PV). Stiamo parlando di “Enfant Prodige”, concorso nazionale canoro che ha lo scopo di offrire le prime opportunità di esibizione a piccoli artisti e che è stato ideato, voluto ed organizzato da Serena Penzo, presidente dell’Associazione Voice&Art, nonché apprezzata cantante e vocal coach, in collaborazione con Pier Paolo Volpi, coordinatore e direttore artistico dell’evento.

Le domande di partecipazione dei piccoli concorrenti arrivano numerose da ogni parte d’Italia. A conferma dell’importanza del concorso, il vincitore di Enfant Prodige accederà di diritto al Festival di Castrocaro Terme, nella apposita sezione “Vocine nuove di Castrocaro”! La presentazione delle kermesse canora, quest’anno,  sarà affidata a una coppia di artisti, veri professionisti dello spettacolo, tanto affiatata quanto collaudata da anni di palcoscenico: il cabarettista/conduttore Franco Romeo e la nota showgirl Elisabetta Viviani (assieme nella foto). Al loro fianco, nel ruolo comico del “disturbatore” imprevedibile, l’attore Pier Colli che molti ricordano per la sua apprezzata partecipazione al programma comico-sportivo di Italia 1 “Guida al campionato”. Avendo noi visto all’opera l’anno scorso sia Franco Romeo che Elisabetta Viviani, al teatro De Sica di Peschiera Borromeo, siamo certi che non mancheranno di riscuotere il consueto successo, mettendo a proprio agio i mini-cantanti e garantendo divertimento per grandi e piccini. Insomma, possiamo dire che “Enfant Prodige ” edizione 2013, parte sotto i migliori auspici.